|
giovedì , settembre , 21 2017
Offerta  >>  Cloud Server  >>  SecureFiles

Aconet propone una soluzione altamente scalabile di cloud storage privato (EFSS) On-premise, soluzione che viene eseguito in modo sicuro sulla vostra/nostra infrastruttura. L'ambiente si basa su livelli di sicurezza che si integrano con le policy definite dall'IT aziendale,  a differenza delle soluzioni di condivisione files basate su cloud pubblico e attive su server di terze parti, che non sono regolamentabili dall'IT aziendale.
Perché On-premise?

  • Il controllo dei dati è gestito esclusivamente al vostro IT interno o partner IT di fiducia - in grado di comprendere il vostro contesto aziendale - per proteggere e gestire i dati aziendali critici e le esigenze mutevoli degli utenti.
  • Facile da integrare con i sistemi IT esistenti e flussi di lavoro, ad esempio tutti i sistemi di autenticazione interni (AD, NTFS) possono essere integrati.
  • Aiuta a rispettare le normative e gli standard, come la UE data residency richiede che i dati risiedano in server fisicamente nella Unione Europea, HIPAA (administrative, physical and technical safeguards in place). La maggior parte delle soluzioni di cloud pubblico non aderiscono agli standard suddetti, pertanto attenzione a dove collocate i Vs files.

 

CARATTERISTICHE

Accesso remoto
Offre diversi modi per accedere ai files della propria organizzazione in modo sicuro: accesso Web, desktop Sync, Virtual Drive, Mobile Apps, WebDAV.
File Sharing Sicuro
Crea una condivisione pubblico o interamente privata per i files, da dove è possibile scambiare files di lavoro con i clienti in modo semplice e sicuro. È possibile inviare files di grandi dimensioni via e-mail, effettuare un trasferimento sicuro dei files o creare uno spazio di collaborazione per i files  relativi al progetto.
Account web illimitati
Gli account utenti con accesso esclusivo web sono illimitati e gratuiti, pertanto gli utilizzi di condivisione sicura dei files con i partner esterni e fornitori possono essere realizzati gratuitamente.
Mobile Apps
SecureFiles è accessibile tramite le nostre applicazioni mobili, le quali forniscono funzionalità complete: accesso remoto alle informazioni per il download in locale per visualizzare e lavorare offline con i files, condivisione, anteprima di documenti e altro ancora.
Backup Endpoint
La perdita di dati può provocare immensi danni alla reputazione aziendale e alle operazioni di business. Aconet offre ai reparti IT gli strumenti giusti per proteggere i dati in tutte le piattaforme e dispositivi.
Integrazione con file esistenti
Fornire accesso remoto alle vostre cartelle locali e di rete esistenti senza alcuna modifica ai vostri processi di business esistenti.
I vostri dati, la vostra azienda, il vostro marchio
Aconet uniforma SecureFiles con il vostro marchio. A partire da domini personalizzati, pagina di login alle e-mail degli utenti, tutto è personalizzabile e configurabile per essere esattamente ciò che si desidera.
Prevenzione della perdita dei dati
Quando i dati aziendali sensibili arrivano in mani sbagliate, si possono causare danni irreparabili alla reputazione aziendale con conseguente perdita di business. Offriamo capacità uniche di monitorare, tutelare, prevenire la perdita di dati assicurando che i files siano protetti su tutti i dispositivi (laptop, desktop, smartphone e tablet).
Sicurezza
Con il 100% di soluzione on-premise, Aconet prende sul serio la sicurezza e fornisce tutti gli strumenti e i moderni metodi di crittografia e standard di settore per trasferire in modo sicuro e garantire una memorizzazione crittografata dei dati.
Integrazione con applicazioni di terze parti
Offriamo una forte integrazione con applicazioni di produttività tipo Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, Keynote di Apple e altri).
Azienda
Galleria Foto
Dove Siamo
Aconet srl
Via Simone Martini, 127
00142 Roma
Tel: +39.06.659691 Fax: +39.06.65969200
P. IVA 06209511002
Info
info@aconet.it

Mappa