|
giovedì , novembre , 14 2019


EMAIL QUARANTINE 
Il servizio Antispam permette agli utenti la gestione di tutti i messaggi di posta considerati SPAM e posizionati nella “quarantena”. Tali messaggi saranno conservati in questa area per 14 gg, dopodichè saranno eliminati dal sistema. Per la consultazione dei messaggi collegarsi a: http://emailquarantine.aconet.it 

Una volta inserite le credenziali della propria casella mail, si entra nell’area riservata. Qui verranno mostrati tutti i messaggi considerati SPAM dal sistema. 

Nel caso uno o più messaggi non sono in realtà SPAM , potete selezionare il messaggio e tramite il pulsante “Rilascia” verrà consegnato alla vs casella mail.
Selezionando i messaggi di SPAM e premendo sul pulsante “Cancella” i messaggi verranno eliminati. 
Selezionando il pulsante “Preferenze” si entra nella configurazione del servizio Antispam. 
E’ possibile configurare le liste “BLACK” O “WHITE”.

Inserendo nella Black List indirizzi mail, domini, indirizzi IP nessun messaggio verrà più consegnato, pertanto si consiglia di fare particolare attenzione a cosa si inserisce nella Black List. 
Si ricorda che queste impostazioni sono esclusivamente correlate alla propria casella mail. 

Inserendo nella White List indirizzi mail, domini, indirizzi IP, i messaggi considerati SPAM verranno consegnati automaticamente alla propria casella mail. 
Si ricorda che queste impostazioni sono esclusivamente correlate alla propria casella mail. 


Per velocizzare l’esecuzione delle azioni necessarie, è possibile una volta selezionato il messaggio, premere con il pulsante destro del mouse e scegliere l’azione desiderata.
Azienda
Dove Siamo
Aconet srl
Via Simone Martini, 127
00142 Roma
Tel: +39.06.659691 Fax: +39.06.65969200
P. IVA 06209511002
Info
info@aconet.it

Informativa sulla Privacy

Trasparenza tariffaria